8 giugno 2017

Monza: ecco le altalene “inclusive” in tre giardini pubblici della città

Monza. C’è voluto più tempo del previsto. Alla fine, però, sono arrivati. Si tratta di tre “giochi inclusivi”, che sono stati installati nelle aree verdi di viale Romagna-Via Marche, di via Don Valentini-della Guerrina e di via Enrico da Monza, all’interno dei giardini del centro sportivo Nei.
Si trovano in questi spazi le uniche tre altalene per disabili presenti in città. L’ultima ad essere stata posizionata, un paio di settimane fa, quella nell’area verde nei pressi della parrocchia di San Paolo.
Notizia integrale qui: http://www.ilcittadinomb.it/stories/Cronaca/monza-ecco-le-altalene-inclusive-in-tre-giardini-pubblici-della-citta_1239158_11/

Claudia Protti & Raffaella Bedetti
Parchi per tutti
N.B: Tutto il materiale presente in questo blog è a vostra disposizione perché crediamo fermamente nel diritto al gioco di tutti i bambini e ogni giorno dedichiamo parecchio tempo a cercare notizie sui parchi inclusivi, scrivere articoli per siti e quotidiani, rispondere a interviste... Abbiate però la correttezza di non usare la funzione copia/incolla ma di rielaborare i testi e nel caso di parti di nostre interviste, (molte sono state pubblicate su siti e blog a cui abbiamo ceduto i diritti), di citare la fonte inserendo un link al post originale. Anche le immagini scattate da noi sono di nostra proprietà, vi chiediamo di fare richiesta prima di utilizzarle per articoli o post e in ogni caso abbiate l'accortezza di non eliminare i watermark che abbiamo applicato.

Nessun commento:

Posta un commento

Moderazione attiva, il vostro commento sarà pubblicato dopo l'approvazione. NO SPAM! parchipertutti@gmail.com