2 aprile 2017

Giocando si impara

Per me e Claudia il lancio della campagna nazionale UILDM Giocando si impara è lo splendido risultato di un impegno che negli ultimi mesi ci ha chiesto molto, tempo ed energie, mail messaggi e telefonate. Abbiamo cercato di dare il massimo. Siamo orgogliose di vedere i nostri figli protagonisti di questo spot, ma solo perché è per loro e grazie a loro che è nato il nostro blog, la nostra "battaglia".
Spesso ci chiediamo chi ce lo fa fare o se valga la pena continuare a insistere, divulgare informazioni...
Ma sapete una cosa? Una persona unica mi ha ricordato questa citazione: "se ognuno fa qualcosa, allora si può fare molto" (Don Puglisi) e quindi avanti tutti! E mandate tanti sms al 45542.
Raffaella Bedetti

Parchi per tutti
N.B: Tutto il materiale presente in questo blog è a vostra disposizione perché crediamo fermamente nel diritto al gioco di tutti i bambini e ogni giorno dedichiamo parecchio tempo a cercare notizie sui parchi inclusivi, scrivere articoli per siti e quotidiani, rispondere a interviste... Abbiate però la correttezza di non usare la funzione copia/incolla ma di rielaborare i testi e nel caso di parti di nostre interviste, (molte sono state pubblicate su siti e blog a cui abbiamo ceduto i diritti), di citare la fonte inserendo un link al post originale. Anche le immagini scattate da noi sono di nostra proprietà, vi chiediamo di fare richiesta prima di utilizzarle per articoli o post e in ogni caso abbiate l'accortezza di non eliminare i watermark che abbiamo applicato.

Nessun commento:

Posta un commento

Moderazione attiva, il vostro commento sarà pubblicato dopo l'approvazione. NO SPAM! parchipertutti@gmail.com