16 febbraio 2017

Giovedì 16/02/17 saremo a "Come se fosse facile"

PARCHI PER TUTTI? Ne parleremo in una nuova puntata di "Come se fosse facile", il programma di approfondimento sociale condotto da Stefano Rossini, giovedì 16 febbraio alle 20,30 su Icaro tv (canale 91).
Il gioco è un diritto di tutti i bambini, lo sancisce anche la Convenzione ONU per i diritti dell'infanzia e l'adolescenza. Ma è davvero così semplice per un bambino disabile trovare un luogo dove giocare? I parchi delle nostre città sono accessibili a tutti? Qual è la situazione della provincia di Rimini rispetto al superamento delle barriere architettoniche?
In studio: Claudia Protti e Raffaella Bedetti, autrici del blog Parchi per tutti e Elvira Cangiano, mamma ed educatrice de Il Millepiedi cooperativa sociale. Una puntata, davvero, da non perdere! #parchipertutti #comesefossefacile

Riminisocial2.0 http://www.newsrimini.it/rimini-social/
Icaro Communication http://www.icarocommunication.com/icaro-tv-2/
Icaro TV http://www.icaro.tv/


Claudia Protti & Raffaella Bedetti
Parchi per tutti
N.B: Tutto il materiale presente in questo blog è a vostra disposizione perché crediamo fermamente nel diritto al gioco di tutti i bambini e ogni giorno dedichiamo parecchio tempo a cercare notizie sui parchi inclusivi, scrivere articoli per siti e quotidiani, rispondere a interviste... Abbiate però la correttezza di non usare la funzione copia/incolla ma di rielaborare i testi e nel caso di parti di nostre interviste, (molte sono state pubblicate su siti e blog a cui abbiamo ceduto i diritti), di citare la fonte inserendo un link al post originale. Anche le immagini scattate da noi sono di nostra proprietà, vi chiediamo di fare richiesta prima di utilizzarle per articoli o post e in ogni caso abbiate l'accortezza di non eliminare i watermark che abbiamo applicato.

Nessun commento:

Posta un commento

Moderazione attiva, il vostro commento sarà pubblicato dopo l'approvazione. NO SPAM! parchipertutti@gmail.com