17 ottobre 2016

Apricena nuovo parco con alcuni giochi accessibili

Un nuovo parco giochi è stato inaugurato il 25/09/16 nella villa Comunale di Apricena. La struttura è intitolata a “Gli Angeli di Amatrice”, in ricordo delle vittime più giovani del sisma che ha colpito il centro Italia nel mese di agosto. 
Sindaco Antonio Potenza e Assessore ai Lavori Pubblici Paolo Dell’Erba: 
“Abbiamo consegnato agli Apricenesi una nuova area giochi realizzata in Villa Comunale che potrà finalmente accogliere in piena sicurezza i tanti bambini che ogni giorno frequentano questo nostro parco pubblico. Un’opera necessaria, visto lo stato in cui si trovava il vecchio parco giochi”

Nel parco sono presenti una struttura gioco con rampa e un'altalena con sedile dotato di schienale.

Notizia integrale qui: http://www.99tv.it/archivio/74-sociale/10887-inaugurata-in-villa-comunale-larea-giochi-gli-angeli-di-amatrice-potenza-e-dellerba-un-altro-gioiellino-consegnato-alle-famiglie-e-ai-nostri-bambini.html
Immagini del parco, (Antonio E Grazia Potenza) qui:  https://www.facebook.com/antonioegrazia.potenza/posts/10211077712969201?pnref=story

Claudia Protti & Raffaella Bedetti
Parchi per tutti
N.B: Tutto il materiale presente in questo blog è a vostra disposizione perché crediamo fermamente nel diritto al gioco di tutti i bambini e ogni giorno dedichiamo parecchio tempo a cercare notizie sui parchi inclusivi, scrivere articoli per siti e quotidiani, rispondere a interviste... Abbiate però la correttezza di non usare la funzione copia/incolla ma di rielaborare i testi e nel caso di parti di nostre interviste, (molte sono state pubblicate su siti e blog a cui abbiamo ceduto i diritti), di citare la fonte inserendo un link al post originale. Anche le immagini scattate da noi sono di nostra proprietà, vi chiediamo di fare richiesta prima di utilizzarle per articoli o post e in ogni caso abbiate l'accortezza di non eliminare i watermark che abbiamo applicato.

Nessun commento:

Posta un commento

Moderazione attiva, il vostro commento sarà pubblicato dopo l'approvazione. NO SPAM! parchipertutti@gmail.com