31 agosto 2016

Taurianova TUTTINGIOCO

Taurianova, (Reggio Calabria). Con il Progetto TUTTINGIOCO sono stati raccolti 5.141 euro. Questa cifra ci permetterà di acquistare la nostra giostra inclusiva "percorso per un sorriso",  il pavimento all'entrata ed all' scita della giostra e qualche altro giochino inclusivo. La notizia è stata comunicata da Filippo Andreacchio (presidente della Consulta delle Associazioni di Taurianova) e da Teodoro Panza di Liberi nella sclerosi multipla durante la festa cittadina. La raccolta è stata possibile grazie alla sinergia fra decine di Associazione ed all impegno  dell' intera comunità.
Tuttingioco, il progetto che prevede la raccolta fondi per l' acquisto di una giostrina inclusiva, ha donato anche 200 euro a Save the Children per sostenere il progetto "Spazio a misura di bambino" all'interno della tendopoli di Amatrice.

Claudia Protti & Raffaella Bedetti
Parchi per tutti
N.B: Tutto il materiale presente in questo blog è a vostra disposizione perché crediamo fermamente nel diritto al gioco di tutti i bambini e ogni giorno dedichiamo parecchio tempo a cercare notizie sui parchi inclusivi, scrivere articoli per siti e quotidiani, rispondere a interviste... Abbiate però la correttezza di non usare la funzione copia/incolla ma di rielaborare i testi e nel caso di parti di nostre interviste, (molte sono state pubblicate su siti e blog a cui abbiamo ceduto i diritti), di citare la fonte inserendo un link al post originale. Anche le immagini scattate da noi sono di nostra proprietà, vi chiediamo di fare richiesta prima di utilizzarle per articoli o post e in ogni caso abbiate l'accortezza di non eliminare i watermark che abbiamo applicato.

Nessun commento:

Posta un commento

Moderazione attiva, il vostro commento sarà pubblicato dopo l'approvazione. NO SPAM! parchipertutti@gmail.com