23 agosto 2016

Nuova altalena a Villa d'Almè (Bergamo)

Ringraziamo tutti gli amici che periodicamente ci inviano segnalazioni di giochi accessibili installati nelle loro città. Oggi vi presentiamo la nuova altalena del parco “Isaia Locatelli” località Ghiaie a Villa d'Almè, (http://www.comune.villadalme.bg.it/news.aspx?id=246).

Grazie a Loris e Lucrezia per la foto!
Presso il parco presso il Parco Comunale "Isaia Locatelli" di via Ghiaie il giorno 27/08/16 si svolgerà la festa Happy Gere, qui sotto la locandina con il programma, (http://www.comune.villadalme.bg.it/eventi.aspx?id=399). 

Naturalmente ringraziamo di cuore per la notizia e speriamo che in questo parco in futuro possano essere installati tanti altri giochi accessibili e fruibili da parte di tutti i bambini per consentire a questo bel bambino che dondola sull'altalena, di provare altri gioco, come lo scivolo, la casetta o un gioco d'acqua e soprattutto possa giocare insieme ai suoi amici :-)

Alcune foto dell'altalena qui: https://www.facebook.com/conlagente2.0/posts/1825771020990702

Claudia Protti & Raffaella Bedetti
Parchi per tutti
N.B: Tutto il materiale presente in questo blog è a vostra disposizione perché crediamo fermamente nel diritto al gioco di tutti i bambini e ogni giorno dedichiamo parecchio tempo a cercare notizie sui parchi inclusivi, scrivere articoli per siti e quotidiani, rispondere a interviste... Abbiate però la correttezza di non usare la funzione copia/incolla ma di rielaborare i testi e nel caso di parti di nostre interviste, (molte sono state pubblicate su siti e blog a cui abbiamo ceduto i diritti), di citare la fonte inserendo un link al post originale. Anche le immagini scattate da noi sono di nostra proprietà, vi chiediamo di fare richiesta prima di utilizzarle per articoli o post e in ogni caso abbiate l'accortezza di non eliminare i watermark che abbiamo applicato.

Nessun commento:

Posta un commento

Moderazione attiva, il vostro commento sarà pubblicato dopo l'approvazione. NO SPAM! parchipertutti@gmail.com