24 agosto 2016

Altalena a Gioia Tauro

Inaugurata a Gioia Tauro l’altalena per ragazzi diversamente abili, donata al Comune dall’associazione “Regalami un sorriso onlus”. Jolanda Meduri, presidente del sodalizio gioiese, ha sottolineato l’importanza del progetto, denominato “Dondolare senza barriere”, simbolo dell’inclusione sociale, dell’integrazione dei bambini disabili.
Il sindaco Giuseppe Pedà, dopo aver ringraziato tutti i presenti, si è soffermato sull’importanza delle associazioni che operano attivamente sul territorio e che sono una grande ricchezza.
Notizia integrale qui: http://approdonews.it/giornale/?p=231834


Continuano a salire quindi le altalena per carrozzine mentre crescono molto più lentamente i parchi inclusivi...
Claudia Protti & Raffaella Bedetti
Parchi per tutti
N.B: Tutto il materiale presente in questo blog è a vostra disposizione perché crediamo fermamente nel diritto al gioco di tutti i bambini e ogni giorno dedichiamo parecchio tempo a cercare notizie sui parchi inclusivi, scrivere articoli per siti e quotidiani, rispondere a interviste... Abbiate però la correttezza di non usare la funzione copia/incolla ma di rielaborare i testi e nel caso di parti di nostre interviste, (molte sono state pubblicate su siti e blog a cui abbiamo ceduto i diritti), di citare la fonte inserendo un link al post originale. Anche le immagini scattate da noi sono di nostra proprietà, vi chiediamo di fare richiesta prima di utilizzarle per articoli o post e in ogni caso abbiate l'accortezza di non eliminare i watermark che abbiamo applicato.

Nessun commento:

Posta un commento

Moderazione attiva, il vostro commento sarà pubblicato dopo l'approvazione. NO SPAM! parchipertutti@gmail.com