24 luglio 2016

Seregno: in arrivo un nuovo gioco

21/07/16 Seregno. Proseguono al parco "Caduti di Nassiriya" di via Parini i lavori per l'installazione di un nuovo gioco dedicato ai più piccoli, con due torri, scivoli, corde, rampe, ponti mobili, specchio deformante. E, in più, con un percorso in totale sicurezza per bambini diversamente abili.
Una struttura che nasce sulle ceneri del rogo che lo scorso novembre aveva distrutto l’area giochi posizionata nel settembre del 2008.
"Un atto vandalico vigliacco, senza senso - dichiara il sindaco Edoardo Mazza -. Ma non ci possiamo permettere di far vincere i vandali. Tra qualche giorno nella stessa area ci sarà un nuovo gioco, ancora più bello, per i nostri bambini".
Notizia integrale qui: http://quibrianza.it/cronaca/seregno/al-parco-caduti-di-nassiriya-dopo-i-vandalismi-arrivano-i-giochi-anche-per-bambini-disabili.html

Claudia Protti & Raffaella Bedetti
Parchi per tutti
N.B: Tutto il materiale presente in questo blog è a vostra disposizione perché crediamo fermamente nel diritto al gioco di tutti i bambini e ogni giorno dedichiamo parecchio tempo a cercare notizie sui parchi inclusivi, scrivere articoli per siti e quotidiani, rispondere a interviste... Abbiate però la correttezza di non usare la funzione copia/incolla ma di rielaborare i testi e nel caso di parti di nostre interviste, (molte sono state pubblicate su siti e blog a cui abbiamo ceduto i diritti), di citare la fonte inserendo un link al post originale. Anche le immagini scattate da noi sono di nostra proprietà, vi chiediamo di fare richiesta prima di utilizzarle per articoli o post e in ogni caso abbiate l'accortezza di non eliminare i watermark che abbiamo applicato.

Nessun commento:

Posta un commento

Moderazione attiva, il vostro commento sarà pubblicato dopo l'approvazione. NO SPAM! parchipertutti@gmail.com