8 giugno 2016

Jesi nuova raccolta fondi per altalena

JESI – A qualche settimana dall’inaugurazione della seconda altalena per bambini disabili della città, Selena Abatelli , organizzatrice e curatrice del Dream Day, è pronta a lanciare una nuova raccolta fondi a sostegno di un progetto unico in Italia: un’altalena in acciaio in cui il disabile potrà salire in carrozzina insieme al normodotato che siederà, invece, su un apposito sellino.
La 4^ edizione del Dream Day si svolgerà il 18 settembre a Jesi, presso ai Giardini pubblici, e servirà a raccogliere fondi per la realizzazione di un’altalena per disabili con postazione anche per i bambini normodotati: una struttura nata da un’intuizione della stessa Abatelli che si è affidata ad una ditta incaricata per lo studio del progetto.
La raccolta fondi è già iniziata, chiunque fosse interessato a collaborare con il Dream Day 2016 può consultare il sito www.dream-day.it .

Per leggere la notizia clicca qui: http://www.leggopassword.it/ultime-notizie/16286/dream-day-2016-in-cantiere-una-nuova-altalena-unica-in-italia.html

Claudia Protti & Raffaella Bedetti
Parchi per tutti
N.B: Tutto il materiale presente in questo blog è a vostra disposizione perché crediamo fermamente nel diritto al gioco di tutti i bambini e ogni giorno dedichiamo parecchio tempo a cercare notizie sui parchi inclusivi, scrivere articoli per siti e quotidiani, rispondere a interviste... Abbiate però la correttezza di non usare la funzione copia/incolla ma di rielaborare i testi e nel caso di parti di nostre interviste, (molte sono state pubblicate su siti e blog a cui abbiamo ceduto i diritti), di citare la fonte inserendo un link al post originale. Anche le immagini scattate da noi sono di nostra proprietà, vi chiediamo di fare richiesta prima di utilizzarle per articoli o post e in ogni caso abbiate l'accortezza di non eliminare i watermark che abbiamo applicato.

Nessun commento:

Posta un commento

Moderazione attiva, il vostro commento sarà pubblicato dopo l'approvazione. NO SPAM! parchipertutti@gmail.com