23 maggio 2016

Jesi: seconda altalena disabili in città

Domenica 22 maggio è stata gran festa ai giardini pubblici ed ai giardini dell'antistadio Cerotti, (viale Cavallotti). Si è infatti svolta l'inaugurazione della nuova area giochi senza barriere grazie all'iniziativa del Dream Day, con l'altalena per disabili, la seconda in città dopo quella al parco del Vallato. Ma anche un canestro per il basking, una tabella magica. Si tratta di un nuovo parco che va ad aggiungersi ai giochi per bambini normodotati già presente ai giardini. D'ora in poi potranno giocare e divertirsi assieme ai bambini disabili.
Presenti al taglio del nastro accanto a colei che ha ideato l'iniziativa coinvolgendo tantissime persone, artisti, sportivi, imprenditori, Selena Abatelli, il sindaco di Jesi Massimo Bacci e il vice Butini.

Per leggere la notizia clicca qui: http://www.viverejesi.it/2016/05/23/dream-day-inaugurato-il-nuovo-parco-ai-giardini/590436/

Claudia Protti & Raffaella Bedetti
Parchi per tutti
N.B: Tutto il materiale presente in questo blog è a vostra disposizione perché crediamo fermamente nel diritto al gioco di tutti i bambini e ogni giorno dedichiamo parecchio tempo a cercare notizie sui parchi inclusivi, scrivere articoli per siti e quotidiani, rispondere a interviste... Abbiate però la correttezza di non usare la funzione copia/incolla ma di rielaborare i testi e nel caso di parti di nostre interviste, (molte sono state pubblicate su siti e blog a cui abbiamo ceduto i diritti), di citare la fonte inserendo un link al post originale. Anche le immagini scattate da noi sono di nostra proprietà, vi chiediamo di fare richiesta prima di utilizzarle per articoli o post e in ogni caso abbiate l'accortezza di non eliminare i watermark che abbiamo applicato.

Nessun commento:

Posta un commento

Moderazione attiva, il vostro commento sarà pubblicato dopo l'approvazione. NO SPAM! parchipertutti@gmail.com