11 maggio 2016

È sparito il piccolo Tuiotù!

Un appello a tutti i nostri amici: è scomparso il piccolo Tuiotù! Al momento della sparizione indossava una veste verde con zig-zag color nero. Segni particolari: ha l'abitudine di fare la linguaccia! Lo avete avvistato al mare? In montagna o campagna? Tuiotù torna da noi!
Fabio aveva ipotizzato che la tua permanenza sarebbe stata breve ma non pensavamo così tanto breve! Aveva pure lanciato una scommessa riguardo al tempo che avresti trascorso al parco di Rimini... Peccato non aver scommesso, magari avremmo vinto un gelato.
Tuiotù, dove sei? Qualcuno si chiede se tu sia candidato in qualche lista in vista delle prossime elezioni e non sia in giro per comizi a perorare la causa dei parchi inclusivi.
Elvira, che non lo ha mai visto, ipotizza che Tuiotù sia una semplice allucinazione di Claudia e Raffaella e non sia mai stato lì dove lo abbiamo visto a fine aprile. Tuiotù, facci avere tue notizie! Se qualcuno dovesse avvistarlo in giro, gli scatti una foto e ce la invii :-)

Claudia Protti & Raffaella Bedetti
Parchi per tutti
N.B: Tutto il materiale presente in questo blog è a vostra disposizione perché crediamo fermamente nel diritto al gioco di tutti i bambini e ogni giorno dedichiamo parecchio tempo a cercare notizie sui parchi inclusivi, scrivere articoli per siti e quotidiani, rispondere a interviste... Abbiate però la correttezza di non usare la funzione copia/incolla ma di rielaborare i testi e nel caso di parti di nostre interviste, (molte sono state pubblicate su siti e blog a cui abbiamo ceduto i diritti), di citare la fonte inserendo un link al post originale. Anche le immagini scattate da noi sono di nostra proprietà, vi chiediamo di fare richiesta prima di utilizzarle per articoli o post e in ogni caso abbiate l'accortezza di non eliminare i watermark che abbiamo applicato.

Nessun commento:

Posta un commento

Moderazione attiva, il vostro commento sarà pubblicato dopo l'approvazione. NO SPAM! parchipertutti@gmail.com