4 gennaio 2016

La Befana de L'Halveare

Fasano, (Brindisi). La rete de L'Halveare comunica che domani, martedì 5 Gennaio presso il Laboratorio Urbano di Fasano, si terrà "La Befana de L'Halveare", iniziativa  che rientra nell'ambito della campagna di raccolta fondi "Ameffè!!!" per incrementare il budget per la realizzazione del primo parco giochi inclusivo della città.
Nel pomeriggio, dalle ore 17,30, giochi per bambini con tombola multimediale con l'animazione di Tiska Tuska Topolino e scambio di giocattoli e libri a cura del  C.E.A. EquoAmbiente. In serata, dalle ore 20,00, festa con la musica dal vivo e le danze di Impronte di Puglia e con vino e bruschette per tutti. Come per le altre iniziative de L'Halveare, per partecipare alle varie attività in programma ognuno potrà offrire un contributo del tutto volontario.

Per leggere la notizia clicca qui: http://www.fasanolive.com/news/Attualita/407035/news.aspx

Claudia Protti & Raffaella Bedetti
Parchi con giochi accessibili per tutti i bambini
N.B: Tutto il materiale presente in questo blog è a vostra disposizione perché crediamo fermamente nel diritto al gioco di tutti i bambini e ogni giorno dedichiamo parecchio tempo a cercare notizie sui parchi inclusivi, scrivere articoli per siti e quotidiani, rispondere a interviste... Abbiate però la correttezza di non usare la funzione copia/incolla ma di rielaborare i testi e nel caso di parti di nostre interviste, (molte sono state pubblicate su siti e blog a cui abbiamo ceduto i diritti), di citare la fonte inserendo un link al post originale. Anche le immagini scattate da noi sono di nostra proprietà, vi chiediamo di fare richiesta prima di utilizzarle per articoli o post e in ogni caso abbiate l'accortezza di non eliminare i watermark che abbiamo applicato.

Nessun commento:

Posta un commento

Moderazione attiva, il vostro commento sarà pubblicato dopo l'approvazione. NO SPAM! parchipertutti@gmail.com