20 giugno 2017

Droga e l’altalena per disabili rubata a Tiggiano: 34enne nei guai

È stata ritrovata dai carabinieri della Compagnia di Tricase l’altalena rubata dal parco giochi del Palazzo Baronale di Tiggiano: si trovava nascosta all’interno dell’abitazione di una 34enne finita nei guai con l’accusa di possesso di sostanza stupefacente e ricettazione. La giostrina era stata rubata da ignoti.
I carabinieri, una volta ricevuta la denuncia, hanno avviato immediate indagini che hanno portato alla perquisizione e ritrovamento del pezzo dell’altalena dentro una sgabuzzino, ove era stata nascosta temendo che qualcuno, a causa del grande clamore che l’evento aveva suscitato, la potesse riconoscere e notare nel cortile dove era stata fatta precedentemente montare. L’altalena invece, verrà riconsegnata il prima possibile alla comunità di Tiggiano.
Notizia integrale qui: http://www.leccesette.it/dettaglio.asp?id_dett=44828&id_rub=58

Claudia Protti & Raffaella Bedetti
Parchi per tutti
N.B: Tutto il materiale presente in questo blog è a vostra disposizione perché crediamo fermamente nel diritto al gioco di tutti i bambini e ogni giorno dedichiamo parecchio tempo a cercare notizie sui parchi inclusivi, scrivere articoli per siti e quotidiani, rispondere a interviste... Abbiate però la correttezza di non usare la funzione copia/incolla ma di rielaborare i testi e nel caso di parti di nostre interviste, (molte sono state pubblicate su siti e blog a cui abbiamo ceduto i diritti), di citare la fonte inserendo un link al post originale. Anche le immagini scattate da noi sono di nostra proprietà, vi chiediamo di fare richiesta prima di utilizzarle per articoli o post e in ogni caso abbiate l'accortezza di non eliminare i watermark che abbiamo applicato.

Nessun commento:

Posta un commento

Moderazione attiva, il vostro commento sarà pubblicato dopo l'approvazione. NO SPAM! parchipertutti@gmail.com