7 settembre 2016

Co-progettazione parco a Desio

06/09/16 Desio, (Monza e Brianza).
Con le mamme di ‪#‎DivertiamociTuttiInsieme l'Assessore ai Lavori Pubblici Emanuela Rocco e l'assessore ai rapporti con i quartieri Giorgio Gerosa, si è tenuto un sopralluogo di co-progettazione nel parchetto giochi di Via Galli coordinato dal Servizio Partecipazione. 
"Siamo in una fase avanzata dell'attività di manutenzione di tutte le aree giochi cittadine e ragionare insieme su come far diventare sempre più inclusivi questi luoghi così importanti per la vita di relazione di tutti i bimbi della Città, è stato davvero importante.
Grazie per il vostro tempo mamme! 
Le pubbliche amministrazioni lo chiamano 'co-design dei servizi' ... sappiamo che voi lo chiamate Amore e passione civica"


Claudia Protti & Raffaella Bedetti
Parchi per tutti
N.B: Tutto il materiale presente in questo blog è a vostra disposizione perché crediamo fermamente nel diritto al gioco di tutti i bambini e ogni giorno dedichiamo parecchio tempo a cercare notizie sui parchi inclusivi, scrivere articoli per siti e quotidiani, rispondere a interviste... Abbiate però la correttezza di non usare la funzione copia/incolla ma di rielaborare i testi e nel caso di parti di nostre interviste, (molte sono state pubblicate su siti e blog a cui abbiamo ceduto i diritti), di citare la fonte inserendo un link al post originale. Anche le immagini scattate da noi sono di nostra proprietà, vi chiediamo di fare richiesta prima di utilizzarle per articoli o post e in ogni caso abbiate l'accortezza di non eliminare i watermark che abbiamo applicato.

Nessun commento:

Posta un commento

Moderazione attiva, il vostro commento sarà pubblicato dopo l'approvazione. NO SPAM! parchipertutti@gmail.com