20 giugno 2016

Spazi e modelli - Parchi inclusivi. Progetto di sensibilizzazione sul diritto al gioco

Sulla rivista Spazi e modelli di Aprile 2016 potete leggere il contributo presentato da Claudia Protti e Raffaella Bedetti al Convegno annuale CRIBA "Non solo altalena: la dimensione inclusiva del parco giochi" tenutosi a Bologna a dicembre 2015 in cui si è approfondito il tema della progettazione del verde accessibile.
Ringraziamo Consorzio Agorà di Trento per la visibilità data al nostro progetto. "Spazi e modelli" è una rivista quadrimestrale (a diffusione nazionale tramite abbonamento) che si occupa di disabilità psicofisica a 360 gradi
La rivista si rivolge alle organizzazioni, ai centri di studio e ai tecnici operanti nell'ambito dell'handicap mentale, e più in generale a chiunque, per scelta o per destino, si trovi a confrontarsi con la disabilità nelle sue varie forme. A tutti costoro “Spazi e modelli” intende proporsi come una opportunità di dialogo e condivisione. Si informi sulle vantaggiose offerte della campagna abbonamenti promozionale attualmente in corso.
Per informazioni e abbonamenti visita il sito: http://www.agoratn.it/

Claudia Protti & Raffaella Bedetti
Parchi per tutti
N.B: Tutto il materiale presente in questo blog è a vostra disposizione perché crediamo fermamente nel diritto al gioco di tutti i bambini e ogni giorno dedichiamo parecchio tempo a cercare notizie sui parchi inclusivi, scrivere articoli per siti e quotidiani, rispondere a interviste... Abbiate però la correttezza di non usare la funzione copia/incolla ma di rielaborare i testi e nel caso di parti di nostre interviste, (molte sono state pubblicate su siti e blog a cui abbiamo ceduto i diritti), di citare la fonte inserendo un link al post originale. Anche le immagini scattate da noi sono di nostra proprietà, vi chiediamo di fare richiesta prima di utilizzarle per articoli o post e in ogni caso abbiate l'accortezza di non eliminare i watermark che abbiamo applicato.

Nessun commento:

Posta un commento

Moderazione attiva, il vostro commento sarà pubblicato dopo l'approvazione. NO SPAM! parchipertutti@gmail.com