30 maggio 2016

Cantù - “Fai goal per la solidarietà”

Cantù. “Fai goal per la solidarietà” è la prima manifestazione per la raccolta di fondi benefico destinato a un progetto “d’eccellenza” e “primario” nel nostro territorio. Il nostro obiettivo è la realizzazione di un parco giochi “inclusivo”; parco giochi dove tutti i bambini possano giocare e divertirsi insieme, parchi dove sono installati giochi il più possibile accessibili e fruibili da parte di tutti i bambini.
Bambini che possono correre, che usano la carrozzina, ipovedenti, con disabilità motoria …. NESSUNO ESCLUSO!Parte del ricavato sarà devoluto ai ragazzi del CDD (Centro Diurno Disabili progetto Giubileo Roma)
Il restante dell’incasso sarà un primo passo per concretizzare il parco inclusivo MAMETE. Certi della Vostra” sensibilità “si ringrazia anticipatamente. IO PENSO INCLUSIVO

Per ulteriori informazioni sull'evento e sul progetto visitate la pagina facebook Mamete Parco Inclusivo : https://www.facebook.com/parcomamete/timeline

Claudia Protti & Raffaella Bedetti
Parchi per tutti
N.B: Tutto il materiale presente in questo blog è a vostra disposizione perché crediamo fermamente nel diritto al gioco di tutti i bambini e ogni giorno dedichiamo parecchio tempo a cercare notizie sui parchi inclusivi, scrivere articoli per siti e quotidiani, rispondere a interviste... Abbiate però la correttezza di non usare la funzione copia/incolla ma di rielaborare i testi e nel caso di parti di nostre interviste, (molte sono state pubblicate su siti e blog a cui abbiamo ceduto i diritti), di citare la fonte inserendo un link al post originale. Anche le immagini scattate da noi sono di nostra proprietà, vi chiediamo di fare richiesta prima di utilizzarle per articoli o post e in ogni caso abbiate l'accortezza di non eliminare i watermark che abbiamo applicato.

Nessun commento:

Posta un commento

Moderazione attiva, il vostro commento sarà pubblicato dopo l'approvazione. NO SPAM! parchipertutti@gmail.com