18 febbraio 2016

Vibo Valentia in arrivo le altalene

Presto a Vibo due altalene per i diversamente abili, così il Comune dà voce ai diritti di tutti
C’erano dei fondi che rischiavano di essere persi. E su quelli era arrivato l’impegno dell’assessore alle Politiche sociali Lorenza Scrugli. Lo aveva annunciato in conferenza stampa insieme al sindaco Elio Costa. Parte di quelle risorse sarebbero state destinate ad un progetto destinato all’assistenza degli anziani, e parte per acquistare due altalene per i diversamente abili. Perché anche loro hanno diritto a giocare, a provare quel vento che nel dondolare accarezza il viso. Disabili ma non diversi, nei sentimenti. E quella promessa adesso sta trovando forma. E, infatti, di oggi la determinazione n. 9 firmata dalla dirigente Adriana Teti con cui si dà atto dell’aggiudicazione alla ditta Lattarulo srl per procedere all’acquisto delle altalene.
Per leggere la notizia clicca qui: http://www.21righe.it/index.php/categoria-ces-principale/4536-presto-a-vibo-due-altalene-per-i-diversamente-abili-cosi-il-comune-da-voce-ai-diritti-di-tutti

Claudia Protti & Raffaella Bedetti
Parchi con giochi accessibili per tutti i bambini
N.B: Tutto il materiale presente in questo blog è a vostra disposizione perché crediamo fermamente nel diritto al gioco di tutti i bambini e ogni giorno dedichiamo parecchio tempo a cercare notizie sui parchi inclusivi, scrivere articoli per siti e quotidiani, rispondere a interviste... Abbiate però la correttezza di non usare la funzione copia/incolla ma di rielaborare i testi e nel caso di parti di nostre interviste, (molte sono state pubblicate su siti e blog a cui abbiamo ceduto i diritti), di citare la fonte inserendo un link al post originale. Anche le immagini scattate da noi sono di nostra proprietà, vi chiediamo di fare richiesta prima di utilizzarle per articoli o post e in ogni caso abbiate l'accortezza di non eliminare i watermark che abbiamo applicato.

Nessun commento:

Posta un commento

Moderazione attiva, il vostro commento sarà pubblicato dopo l'approvazione. NO SPAM! parchipertutti@gmail.com