23 febbraio 2016

L'importanza della sicurezza...

19/02/16 Gela
Il sindaco Domenico Messinese ha diffidato l’amministratore delegato della Ghelas affinché vengano immediatamente eseguiti a regola d’arte i lavori d’installazione dei giochi della villetta Auriga. La procura ha sequestrato e bloccato alcuni giochi con catene perché ritenuti pericoli per l’incolumità dei bambini e degli stessi genitori.
Da una verifica effettuata è stato constatato che in effetti alcuni giochi non sono stati correttamente installati
“Non possiamo privare i bambini che frequentano la villetta di Macchitella – ha detto il primo cittadino – di un momento di svago, né tantomeno correre rischi per la propria incolumità. Ecco perché ho chiesto di mettere a norma quei giochi a rischio”.

Per leggere la notizia clicca qui: http://sicilia.anasitalia.org/gela-cl-giochi-sequestrati-alla-villetta-auriga-il-sindaco-diffida-la-d-della-ghelas-multiservizi/

Claudia Protti & Raffaella Bedetti
Parchi con giochi accessibili per tutti i bambini
N.B: Tutto il materiale presente in questo blog è a vostra disposizione perché crediamo fermamente nel diritto al gioco di tutti i bambini e ogni giorno dedichiamo parecchio tempo a cercare notizie sui parchi inclusivi, scrivere articoli per siti e quotidiani, rispondere a interviste... Abbiate però la correttezza di non usare la funzione copia/incolla ma di rielaborare i testi e nel caso di parti di nostre interviste, (molte sono state pubblicate su siti e blog a cui abbiamo ceduto i diritti), di citare la fonte inserendo un link al post originale. Anche le immagini scattate da noi sono di nostra proprietà, vi chiediamo di fare richiesta prima di utilizzarle per articoli o post e in ogni caso abbiate l'accortezza di non eliminare i watermark che abbiamo applicato.

Nessun commento:

Posta un commento

Moderazione attiva, il vostro commento sarà pubblicato dopo l'approvazione. NO SPAM! parchipertutti@gmail.com