9 gennaio 2016

Un parco per Aurora

Oggi vi presentiamo la nascita di un nuovo progetto/raccolta fondi lanciato da due genitori di Roma. Aurora è una bimba nata  il 29 aprile del 2015 e purtroppo ha lasciato i genitori Guido e Valentina il 1 dicembre. La sua mamma e il suo papà hanno deciso di ricordare la loro bambina dando vita a due progetti:

- la creazione di una fondazione che studi solamente i tumori del sistema nervoso centrale e a raccogliere fondi per l'Ospedale pediatrico Bambin Gesù al fine di aiutare la ricerca di questa particolare patologia pediatrica. 
- acquistare delle attrezzature gioco inclusive da installare in un parco giochi del quartiere Villa Verde da donare ai bambini che, se la vita avesse preso una piega diversa, sarebbero stati compagni di giochi di Aurora.



Potete leggere la storia di Aurora, visionare il luogo dove sorgerà il parco ed eventualmente fare una piccola donazione collegandovi al sito Un parco per Aurora - http://peraurora.com/
Se volete rimanere in contatto con i genitori di Aurora cliccate "Mi Piace" sulla loro pagina facebook: https://www.facebook.com/peraurora/

Claudia Protti & Raffaella Bedetti
Parchi con giochi accessibili per tutti i bambini
N.B: Tutto il materiale presente in questo blog è a vostra disposizione perché crediamo fermamente nel diritto al gioco di tutti i bambini e ogni giorno dedichiamo parecchio tempo a cercare notizie sui parchi inclusivi, scrivere articoli per siti e quotidiani, rispondere a interviste... Abbiate però la correttezza di non usare la funzione copia/incolla ma di rielaborare i testi e nel caso di parti di nostre interviste, (molte sono state pubblicate su siti e blog a cui abbiamo ceduto i diritti), di citare la fonte inserendo un link al post originale. Anche le immagini scattate da noi sono di nostra proprietà, vi chiediamo di fare richiesta prima di utilizzarle per articoli o post e in ogni caso abbiate l'accortezza di non eliminare i watermark che abbiamo applicato.

Nessun commento:

Posta un commento

Moderazione attiva, il vostro commento sarà pubblicato dopo l'approvazione. NO SPAM! parchipertutti@gmail.com