11 giugno 2015

Lucca: due nuove altalene

Lucca. Martedì 16 giugno alle 11.00 al parco giochi di San Concordio, (Via Nottolini), si inaugurerà la prima giostra inclusiva che "Andare oltre si può" e "Fondazione Banca del Monte di Lucca" donano alla città.
Pagina evento: https://www.facebook.com/events/427678337411356/
La seconda giostra, sempre donata da AOSP e Fondazione BdM Lucca, sarà inaugurata martedì 30 giugno.
Augurandoci che ciò sia solo l'inizio e che altri (pubblici o privati) aiutino nel rendere gli oltre 20 parchi della città davvero inclusivi (ad oggi non vi sono giostre "speciali")
Grazie alla collaborazione dell'Ass. Pierotti del Comune di Lucca e dei tecnici dell'Opera delle Mura parte il progetto "Parchi Gioco Inclusivi" affinché Lucca sia sempre più una città accessibile e vivibile davvero per tutti.
Questo è un altro frutto che vogliamo condividere con tutti gli artisti, i giurati, l'Associazione Down Lucca e gli amici che hanno contribuito al grande successo di "Andare oltre si può" 2014. Andiamo avanti ... sempre con il sorriso ;-)
#lepromessevannomantenute #gliimpegnisimantengono
Domenico Raimondi

Claudia Protti & Raffaella Bedetti
Parchi con giochi accessibili per tutti i bambini
N.B: Tutto il materiale presente in questo blog è a vostra disposizione perché crediamo fermamente nel diritto al gioco di tutti i bambini e ogni giorno dedichiamo parecchio tempo a cercare notizie sui parchi inclusivi, scrivere articoli per siti e quotidiani, rispondere a interviste... Abbiate però la correttezza di non usare la funzione copia/incolla ma di rielaborare i testi e nel caso di parti di nostre interviste, (molte sono state pubblicate su siti e blog a cui abbiamo ceduto i diritti), di citare la fonte inserendo un link al post originale. Anche le immagini scattate da noi sono di nostra proprietà, vi chiediamo di fare richiesta prima di utilizzarle per articoli o post e in ogni caso abbiate l'accortezza di non eliminare i watermark che abbiamo applicato.

Nessun commento:

Posta un commento

Moderazione attiva, il vostro commento sarà pubblicato dopo l'approvazione. NO SPAM! parchipertutti@gmail.com