16 aprile 2015

Barzanò: un parco per tutti?

Barzanò, (lecco). Parco pubblico alle spalle della biblioteca e del centro diurno disabili: si ricomincia. Attraverso una recente deliberazione di giunta l'amministrazione comunale di Barzanò ha stabilito di dare avvio al procedimento per la progettazione dell'area verde in Via Paladini. Un'opera di cui si parla da tempo e decisa dalla precedente amministrazione, che nel 2010 aveva ottenuto un contributo statale di 80mila euro grazie all'interessamento dell'onorevole Maurizio Lupi.
''Ci piacerebbe realizzare uno spazio fruibile anche ai disabili, con giochi adatti a tutti e una pista dove si possano muovere anche le carrozzine''
Per leggere la notizia clicca qui: http://www.casateonline.it/

Claudia Protti & Raffaella Bedetti
Parchi con giochi accessibili per tutti i bambini
N.B: Tutto il materiale presente in questo blog è a vostra disposizione perché crediamo fermamente nel diritto al gioco di tutti i bambini e ogni giorno dedichiamo parecchio tempo a cercare notizie sui parchi inclusivi, scrivere articoli per siti e quotidiani, rispondere a interviste... Abbiate però la correttezza di non usare la funzione copia/incolla ma di rielaborare i testi e nel caso di parti di nostre interviste, (molte sono state pubblicate su siti e blog a cui abbiamo ceduto i diritti), di citare la fonte inserendo un link al post originale. Anche le immagini scattate da noi sono di nostra proprietà, vi chiediamo di fare richiesta prima di utilizzarle per articoli o post e in ogni caso abbiate l'accortezza di non eliminare i watermark che abbiamo applicato.

Nessun commento:

Posta un commento

Moderazione attiva, il vostro commento sarà pubblicato dopo l'approvazione. NO SPAM! parchipertutti@gmail.com