5 marzo 2015

Bando Acea Roma per progetti inclusione sociale, riqualificazione spazi pubblici...

Acea per Roma, la Campagna di ascolto rivolta a tutti i cittadini romani che possono partecipare e proporre idee e progetti per migliorare il proprio territorio.
Dal 20 febbraio al 30 aprile 2015, i cittadini, in forma singola e associata, possono inviare le loro proposte.
I progetti devono riguardare ad esempio: formazione, cultura, inclusione sociale. Si possono presentare anche proposte sulla riqualificazione di spazi pubblici come biblioteche, centri anziani, attività sportive, attrezzature sportive, ludoteche.
Tutte le proposte ricevute saranno pubblicate, dopo il 30 aprile, su questo sito web nello spazio dedicato a I progetti dei cittadini, e saranno valutate da una commissione interna ad Acea.
La notizia completa qui: http://www.acea.it/section.aspx/it/acea_per_roma#.VPixOPmG-So
Acea, un bando da 450 mila euro per la 'qualità urbana' nei municipi
450 mila euro per progetti di piccola qualità urbana nei 15 municipi di Roma. È questa la cifra messa a disposizione da Acea per un bando al quale potranno partecipare, fino al 30 aprile, tutti i cittadini maggiorenni. Il bando consiste nell'inviare al portale della multiutility le proprie idee o proposte che possano favorire iniziative di tipo sociale, formativo, culturale e di inclusione per gli abitanti dei vari territori.  L'avvio di questa campagna di ascolto è stata presentata in Campidoglio dal presidente di Acea, Catia Tomasetti, e dal sindaco di Roma, Ignazio Marino.
Continua a leggere qui: ROMA TODAY - Acea, un bando da 450 mila euro per la 'qualità urbana' nei municipi

Claudia Protti & Raffaella Bedetti

Nessun commento:

Posta un commento

Moderazione attiva, il vostro commento sarà pubblicato dopo l'approvazione. NO SPAM! parchipertutti@gmail.com