24 maggio 2014

Gita a Exposanità

Oggi siamo state ad Exposanità con Samuele e Cristian. Giornata impegnativa visto che i due piccoletti erano un po' nervosetti e si sono stuzzicati continuamente, specialmente durante il viaggio di andate e ritorno in auto, per fortuna Rimini-Bologna si percorre in circa un'oretta!
Siamo entrati al padiglione 22 e abbiamo trovato quasi subito GIOCO ANCH’IO - LUDOTECA FOR ALL dove ci siamo fermati a giocare.
Giretto con Espresso elettrico di Italtrike e poi collane, giochi e costruzioni da http://www.milaniwood.com/ e quando siamo finalmente riuscite a portar via i bimbi dalla zona giochi abbiamo dato un'occhiata ai vari stand del padiglione 22. 
Abbiamo assistito alle arrampicate sulla parete attrezzata, guardato un po' di pallavolo da seduti e judo. Il tempo non era tanto e con i bimbi al seguito abbiamo potuto fermarci solo in alcuni stand.
Siamo andati a trovare i ragazzi di PRIDE ITALIA che ospitavano Smaisoli. Abbiamo comprato due biglietti della lotteria e poi siamo andati a mangiare un panino!
I due piccoli teppisti sono stati convocati per estrarre i biglietti vincenti della lotteria di Smaisoli e così siamo tornati allo stand con grande divertimento dei piccoli che non volevano smettere di aprire i bigliettini anche dopo che erano terminati i biglietti abbinati ai premi.
Giornata impegnativa: siamo riuscite a sopravvivere ai capricci e abbiamo scoperto giochi divertenti e incontrato tante persone. Altre foto qui: pollon72.blogspot.com.

Claudia Protti & Raffaella Bedetti

2 commenti:

  1. che bello questo spazio....bellissimo!vi seguo con piacere simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona Gentile. Di dove sei? Ci sono parchi inclusivi o giochi accessibili nella tua città?

      Elimina

Moderazione attiva, il vostro commento sarà pubblicato dopo l'approvazione. NO SPAM! parchipertutti@gmail.com