20 maggio 2014

AVVISO

Molti di voi probabilmente ci conoscono personalmente, altri hanno imparato a farlo leggendo la pagina facebook, altri iniziano a farlo guardando il blog. In ogni caso tengo a precisare che io e Claudia siamo prima di tutto due mamme, con una famiglia e una vita propria, un lavoro, degli hobby, ma ci siamo messe d'impegno, sempre cercando di divertirci e conciliare tutti gli impegni, per divulgare e sensibilizzare su un argomento a noi molto caro:  i parchi per tutti i bambini, con la prerogativa dell'accessibilità e dell'inclusività.
Curiamo la pagina e il blog a tempo perso, ma se notate gli orari di pubblicazione: Claudia lo fa prima delle 7.30 del mattino e io in serata spesso... nottata!!!
Non siamo esperte nel settore, ma quello che pubblichiamo o condividiamo viene fatto sempre citando le fonti.
Vorremmo che la stessa accortezza fosse dedicata anche alle interviste che ci sono state fatte da blog amici, alle foto che pubblichiamo, o a qualsiasi notizia "presa" dalla nostra pagina e/o blog.
Questo per noi non è un lavoro e l'unico guadagno che ne traiamo è quello di veder sensibilizzate le persone, è l'allegria nel sapere dell'inaugurazione di una nuova area giochi, è la gioia di rispondere ad altre famiglie che ci chiedono consiglio su come ci stiamo muovendo sulla nostra zona... Vedere un copia incolla con le nostre risposte a un intervista ... beh .... questo ci fa un po' male! proprio perchè io per rispondere a quelle domande ho fatto le 2 di notte per non portar via tempo ai miei figli!!! e quello che proprio non vogliamo è questi diritti vengano strumentalizzati.
Grazie

Raffaella Bedetti & Claudia Protti

Nessun commento:

Posta un commento

Moderazione attiva, il vostro commento sarà pubblicato dopo l'approvazione. NO SPAM! parchipertutti@gmail.com